giovedì 24 marzo 2016

Update n°0 | Pubblicazione!

Update n°0: siamo alla fase iniziale, seppur con un duro lavoro dietro, un bel po' di test, ho pubblicato questa applicazione.
Come ho scritto nella scheda sul Play Store, questa applicazione consente di controllare la vostra rete domestica e vi dice quali indirizzi IP sono collegati. Per ogni indirizzo individuato potrete inoltre fare uno scan delle porte per poter vedere quali porte sono aperte e migliorare la sicurezza della vostra rete.
Ho pensato anche di dedicare una scheda al dispositivo che state usando, creando una panoramica sui dettagli: indirizzo IP, MAC address, Gateway e indirizzo IP che il provider vi affida.
Ovviamente queste sono le funzioni principali che caratterizzano l'applicazione, e come caratteristica peculiare che ho voluto inserire è stata quella di poter eseguire tutto in background e, una volta finito, inviarvi una notifica per controllare il risultato dello scanner. Questo vale sia per lo scanner dei devices che delle porte di uno specifico device!

Ho ricevuto alcuni feedback che sto valutando di inserire nel prossimo update!
Fatemi sapere che ne pensate nei commenti!

Nessun commento:

Posta un commento